Mario Balotelli alla Fico: “L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare”

di Emma Zampella

Non si ferma il botta e risposta tra Raffaella Fico e Mario Balotelli: al centro della polemica il ruolo di padre del calciatore del Milan.

Lontano dai media, il giocatore questa volta ha usato i social per rispondere alle accuse che la showgirl ha rilasciato nel salotto domenicale di Barbara d’Urso. “Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza” sono state le parole della napoletana allietate dal racconto della sua vita di madre della piccola Pia di due anni.

La replica dell’attaccante però non si è fatta attendere, arrivando puntualmente su Instagram. Balotelli ha condiviso uno scatto della primogenita che fa la linguaccia e ha scritto il seguente messaggio indirizzato alla sua ex compagna: “L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me (MIA FIGLIA) giorno e notte, ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… – ha continuato l’attaccante della Nazionale italiana di calcio – E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro. PIA. PAPÀ”. Il bad boy del calcio italiano in versione papà sta facendo tenerezza al popolo della Rete, anche se in molti sottolineano il fatto che sta facendo solo il suo dovere! Nulla di eccezionale!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico