Leiner Riflessi nei Dear Jack: “Artista dal grande talento”

di Emma Zampella

Dopo Alessio Bernabei che ha scelto la carriera da solista abbandonando la band in cui è musicalmente cresciuto, Leiner Riflessi entra a far parte dei Dear Jack.

Il nuovo quinto elemento della boy band è cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. Ha 18 anni ed è nato in Colombia, ma è stato adottato da una coppia di Vicenza quando aveva 6 anni. “Ci siamo trovati subito in sintonia”, hanno detto gli altri membri del gruppo. “La nostra scelta di accogliere Leiner nella band – dicono i Dear Jack – è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura”.

Alessio Bernabei ha ufficializzato l’addio ai Dear Jack dopo tre anni insieme. Il gruppo – Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica, fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) – si è formata a Roma nel 2012 e si è fatta conoscere ad “Amici”, il talent di Maria De Filippidove è stato la prima band partecipante e dove ha vinto il Premio della critica giornalistica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico