Fabrizio Corona: prima uscita pubblica dopo il carcere

di Emma Zampella

Lui, che con il matrimonio non ha mai avuto un buon rapporto, tant’è che il suo è bello che naufragato da tempo, ritorna sulla scena facendo da testimonial all’Anteprima della Fiera Sposi di Roma.

È Fabrizio Corona che, smagrito e dimesso, ha presentato all’evento bridal della capitale. T- shirt bianca e corce al collo, jeans e cardigan, l’ex re dei paparazzi fa la sua prima apparizione pubblica dopo il carcere.

Invitato dall’amico Giampaolo Celli sale sul palco di “Roma Sposa 2015” per un saluto veloce, non può parlare, ma anche questo è lavoro per Corona.

L’ex re dei paparazzi è tornato. E lo dimostra il codazzo di fotografi e giornalisti che lo accoglie nei rari eventi in cui è presente. Non può rispondere alle domande, ma lui c’è e questo basta per scatenare la stampa. Ciuffo ribelle, maglioncino grigio, maglietta bianca e catena al polso, Corona conquista gli applausi e le attenzioni con quell’aria da cattivo ragazzo che non lo abbandona. Pare scocciato quando sale sul palco e si guadagna gli applausi, in prima fila a guardarlo c’è il figlio Carlos. La toccata e fuga romana si conclude presto, ma per Fabrizio anche una sola apparizione è lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico