Emma Marrone: “Vado a vivere da sola”

di Emma Zampella

Non è un bellissimo periodo per Emma Marrone che dopo aver rotto con Fabio Borriello, trasloca con l’aiuto del suo papà.

Un’aria triste quella che campeggia sul volto della cantante salentina, che, dopo l’ennesimo flop amoroso, ricomincia da se stessa, da sola.

Eccola negli scatti di Diva e Donne mentre sposta materassi e mobili nell’appartamento romano dove andrà a vivere. Da sola. A quanto pare la cantante è tornata single. Dopo un’estate tra continui alti e bassi con Fabio Borriello, la storia d’amore sembra essere naufragata. Pochi intensi mesi di passione e poi di nuovo da sola.

Lei però non si abbatte, come racconta sul suo profilo Instagram: “Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni,arrivano le pacche sulle spalle,i complimenti, le belle notizie.. Arrivano quando meno te l’aspetti,quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo,ti mancano le tue certezze,le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove. Non c’è un posto o un momento preciso.. Arrivano e basta le sensazioni .. Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte. Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla.. Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica .. Qualcosa c’è sempre .. Bisogna solo saper aspettare !”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico