Home

“E non c’è mai una fine” dei Modà dal 3 novembre in radio

“E non c’è mai una fine” è il nuovo singolo dei Modà che, in uscita il 3 novembre, anticipa l’album “Passione Maledetta”.

Un disco che torna a tre anni di distanza dal grandissimo successo di “Gioia”, l’album che, ha conquistato il titolo di multiplatino e che è stato seguito da un che ha trionfato negli stadi con oltre 100 mila spettatori tra Roma e Milano.

In attesa della grande data, sabato 18 giugno 2016 quando Kekko Silvestre sarà di nuovo sul palco dello Stadio San Siro, a Milano, la band si prepara ad avviare questa nuova avventura.

Il singolo sarà in rotazione in tutte le radio e disponibile in digital download su iTunes e nello stesso giorno sarà possibile anche acquistare in pre–order da iTunes il nuovo album. Ed intanto Kekko e il gruppo si godono l’adrenalina della promozione del disco condividendola con i fan sui social: “Manca solo una settimana al 3 novembre… Ma non vi preoccupate, domani vi sveleremo qualcosa in anteprima! Stiamo tornando”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico