Catania, uccise e bruciò rivale in amore: catturato a Parigi

di Redazione

Catania – Catturato il latitante di 45 anni Ignazio Sciurello, ritenuto l’autore dell’omicidio del pizzaiolo Massimo Pappalardo, ucciso e carbonizzato all’interno della sua auto trovata in una scarpata a Paternò (Catania) nel marzo scorso. E’ stato arrestato dai carabinieri nei sobborghi di Parigi. Movente del delitto questioni di gelosia: Sciurello ha assassinato e dato alle fiamme colui che riteneva il rivale in amore, il 32enne incensurato di Catania, residente a Valverde.

Il ricercato è stato localizzato grazie alle intercettazioni telefoniche a Thiais, una piccola località a pochi chilometri da Parigi da personale della Brigata Nazionale Francese per la ricerca dei Fuggitivi, supportata dall’attività investigativa della Compagnia Carabinieri di Paternò, con il coordinamento della Direzione Centrale di Polizia Criminale – (Divisione Sirene) di Roma e l’organo di collegamento presso l’Ambasciata italiana di Parigi.

Ieri Sciurello è stato fotografato e dopo l’ok da parte dei carabinieri è stato bloccato per strada. Alle autorità francesi ha fornito una carta di identità falsa, ma è stato subito arrestato su mandato europeo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico