Catania, schianto tra moto. Quattro ragazzi muoiono carbonizzati

di Stefania Arpaia

Catania – Terribile schianto a Paternò, in provincia di Catania, dove 4 giovani hanno perso la vita lo scorso mercoledì sera. Senza dubbi, a provocare l’impatto è stata l’alta velocità con cui viaggiavano i due veicoli.

La tragedia è avvenuta in via Unità d’Italia, lungo vialone del quartiere Scala Vecchia, alla periferia della città, dove si sono impattate una Honda Sh e una moto Ktm.

A perdere la vita Giuseppe Rizzo, di 17 anni, e Antonio Faranda, di 23 anni, che viaggiavano insieme su una delle due moto. Sull’altra si trovavano Gianluca Parisi e la fidanzata Valentina Aureliano, entrambi ventiduenni. I due veicoli si sono impattati ad alta velocità e si sono incendiati. I giovani sono morti carbonizzati.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, dei Vigili del fuoco e delle forze dell’ordine che non hanno potuto fare altro che constatare i decessi. Si indaga per chiarire la dinamica dell’incidente. 

“La città intera è sconvolta per la drammatica scomparsa dei nostri giovani concittadini, a seguito dello spaventoso incidente accaduto ieri. Sgomenti ed ammutoliti, di fronte all’immane tragedia”, hanno scritto in una nota il sindaco di Paternò, Mauro Mangano, e il presidente del Consiglio comunale, Laura Bottino. Proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico