Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi (ancora) marito e moglie

di Emma Zampella

Ancora nozze e abito bianco per Carmen Russo edche, già sposati nel lontano 1987, hanno deciso di unirsi ancora in matrimonio.

L’occasione per la prova dell’abito bianco è arrivata nel giorno del 56esimo compleanno della ballerina che – come mostrano gli scatti di “Nuovo” – si è fatta ritrarre assieme al marito e alla piccola Maria. Le prove generali delle seconde nozze sono state fatte lungo la spiaggia di Ostia.

 Damigella d’onore speciale, la piccola Maria, come mostrano gli scatti di Settimanale Nuovo: “Un atto d’amore nei confronti della figlia, che due anni fa è arrivata come un angelo nella vita della coppia” ha detto la coppia. In abito bianco, lo stesso con cui è salita all’altare il 25 giugno 1987 e più in forma che mai Carmen Russo ha voluto festeggiare così il suo 56mo compleanno, accanto all’uomo con cui condivide un invidiabile amore da ben 32 anni

“Ci ha cambiato la vita in meglio – ha detto Carmen Russo in riferimento alla figlia – Ci ha dato una gioia, uno sprint e un entusiasmo che non avevamo mai provato prima”. Insieme dal 1982, sposati dall’87, Carmen e Enzo sono una delle coppie più longeve e solide del mondo dello spettacolo. E sembrano intenzionati a restarlo ancora per molto. Come mostrano gli scatti in cui i due tra i due passione e trasporto sono gli stessi dal primo giorno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico