Baci appassionati a Milano tra Roberto Bolle e Spagnolo

di Emma Zampella

Baci appassionati in sella ad uno scooter. È da fotoromanzo l’amore passionale che lega Roberto Bolle al compagno, con il noto chirurgo plastico Antonio Spagnolo. I due paparazzati da “Chi” sono stati immortalati mentre si scambiavano un romantico bacio nella notte milanese.

Due volti noti, per quanto in ambiti decisamente diversi. Bolle non ha bisogno di presentazioni. E’ il ballerino che il mondo ci invidia, étoile della Scala di Milano, principal dancer dell’American Ballet Theatre, il talento scoperto dal grande Rudolf Nureyev. Antonio Spagnolo invece non è solo un chirurgo plastico stimato ma anche un personaggio noto al pubblico televisivo, per la sua partecipazione alla trasmissione “Bella più di prima”, in onda su La5.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini i due si sono conosciuti a un party di un’amica comune non molto tempo fa. La sintonia è stata immediata e da quel momento sono diventati praticamente inseparabili. Una passione di cui si parlava da tempo negli ambienti mondani milanesi, ma che nelle foto di “Chi” sembra trovare una conferma plastica. Conferma che si trova negli sguardi sereni mentre passeggiano, nei sorrisi, e nei baci che si scambiano una volta saliti in moto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico