Italia

AULA, Seduta 510 – Discussione generale su introduzione reato omicidio stradale

Roma – AULA, Seduta 510 – Discussione generale su introduzione reato omicidio stradale

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

In Aula si è svolta la discussione generale delle mozioni Businarolo ed altri n. 1-00783, Scotto ed altri n. 1-00912, Misiani ed altri n. 1-1032, Guidesi ed altri n. 1-1034, Tancredi ed altri n. 1-1036 e Palese n. 1-1037, concernenti iniziative per assicurare maggiore trasparenza e partecipazione nelle procedure di nomina dei membri dei consigli di amministrazione delle società partecipate dallo Stato e da altri soggetti pubblici.

Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.
A seguire ha avuto luogo la discussione sulle linee generali della proposta di legge: Introduzione del reato di omicidio stradale e del reato di lesioni personali stradali, nonché disposizioni di coordinamento al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, e al decreto legislativo 28 agosto 2000, n. 274 (Approvata, in un testo unificato, dal Senato) (C. 3169-A e abb.); la discussione sulle linee generali della mozione Ravetto ed altri n. 1-00989 concernente iniziative volte all’istituzione presso i tribunali ordinari di sezioni specializzate per i procedimenti giurisdizionali in materia di immigrazione.Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, al Rione Sanità nasce "Free Entry - la città del bello" - https://t.co/kn2dVyAlrq

Napoli, Sarri chiede rinforzi ma De Laurentiis frena: il tecnico verso l'addio - https://t.co/GFO7Cuw8NL

Processo Cucchi, un maresciallo dei carabinieri: “Mi dissero che fu massacrato dai militari” https://t.co/vDd0FAXg1f

Governo, riprende tavolo M5S-Lega. Di Maio “ottimista”. Salvini: “Ue non interferisca su migranti” https://t.co/gw46iEc94k

Condividi con un amico