AULA, Seduta 506 – Esame della riforma della Rai

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 506 – Esame della riforma della Rai

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

La Camera ha respinto, previa discussione, le questioni pregiudiziali per motivi di costituzionalità Fico ed altri n. 1, Caparini ed altri n. 2, Brunetta ed altri n. 3, Pannarale ed altri n. 4 e Rampelli ed altri n. 5, presentate al disegno di legge: Riforma della RAI e del servizio pubblico radiotelevisivo (Approvato dal Senato) (C. 3272-A e abb.). Nel pomeriggio l’esame del provvedimento.

Nella parte antimeridiana della seduta odierna ha avuto luogo lo svolgimento di una interpellanza e di interrogazioni sui seguenti argomenti: orientamenti in merito alla costituzione di un polo unico per effettuare le visite di accertamento medico-legale presso l’Inps (Patrizia Maestri – PD); problematiche riguardanti la gestione della Fondazione Ravello (Russo – FI-PdL); misure per contrastare l’espansione del virus citrus tristeza che sta colpendo le produzioni agrumicole della Sicilia orientale (Burtone – PD).

Per il Governo sono intervenuti il sottosegretario per il lavoro e le politiche sociali Massimo Cassano e il sottosegretario per le politiche agricole, alimentari e forestali Giuseppe Castiglione

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico