AULA, Seduta 505 – Riforma della Rai: discussione generale

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 505 – Riforma della Rai: discussione generale

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella seduta odierna si è svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge: Riforma della RAI e del servizio pubblico radiotelevisivo (Approvato dal Senato) (C. 3272-A e abb.). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.
A seguire ha avuto luogo la discussione sulle linee generali del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 20 settembre 2015, n. 146, recante misure urgenti per la fruizione del patrimonio storico e artistico della Nazione (C. 3315-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Ha quindi avuto luogo la discussione sulle linee generali delle mozioni Benedetti ed altri n. 1-00720 (Nuova formulazione), Zaccagnini ed altri n. 1-01019, Dorina Bianchi e Bosco n. 1-01022, Oliverio ed altri n. 1-01023 e Palese n. 1-01024 in materia di autorizzazione alla commercializzazione e all’utilizzo di prodotti fitosanitari. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.
Si è infine svolta la discussione sulle linee generali delle mozioni Alli, Quartapelle Procopio ed altri n. 1-00956 (Nuova formulazione) e Spadoni ed altri n. 1-01018 concernenti iniziative per rafforzare la cooperazione allo sviluppo a favore dei Paesi africani, anche nella prospettiva della riduzione dei flussi migratori. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico