Angelina Jolie troppo magra: l’ultimatum di Brad Pitt

di Emma Zampella

Avrebbe avuto un ultimatum dal marito Brad Pitt che l’avrebbe accusata di lasciarla per la sua eccessiva magrezza. Sì perché pare che Angelina Jolie, icona del cinema internazionale, si sia ridotta ad uno scricciolo fino a pesare meno di 40 chili.

La diva del cinema di Hollywood è apparsa più magra del solito, tanto che il marito avrebbe lanciato a lei, madre dei suoi 6 figli, un aut aut: o si rimette in forma e cura il suo problema di anoressia, anche e soprattutto per il bene dei loro figli, oppure chiede il divorzio. Angelina, secondo il settimanale, in questo periodo peserebbe appena 37,6 chilogrammi: una cifra bassissima, visto anche che l’attrice è alta circa 172 centimetri. Il peso estremamente ridotto fa preoccupare il marito Brad ma anche i fan che non avrebbero mai visto la loro attrice preferita in queste condizioni. Nelle ultime apparizioni in pubblico da ambasciatrice UNHCR, per sensibilizzare sul dramma dei bambini rifugiati, Angelina effettivamente sembra molto magra.

Non è la prima volta che l’attrice ha a che fare con l’anoressia. Ebbe una prima fase di disturbi alimentari nel 2007, subito dopo la morte della madre, uccisa da un cancro a soli 56 anni. Allora Angelina non resse il colpo e sfogò il suo dolore sulla sua alimentazione. Adesso però la situazione è diversa e gli esperti di gossip americano parlano di un problema riesploso di fatto all’improvviso, con una situazione precipitata così velocemente da obbligare Brad Pitt a intervenire in maniera così drastica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico