Ambra Angiolini e Francesca Renga, tempo di ricominciare

di Emma Zampella

Sembra esser tempo di pace o almeno di tregua: tra Ambra Angiolini e Francesca Renga torna il sereno?

Una brutta crisi si era abbattuta sulla coppia, ma al momento pare che le cose vadano decisamente meglio tra il cantante e l’attrice.

I momenti, quelli di una famiglia felice che accompagna i propri figli a scuola, sono stati immortalati da Diva e Donna. Dalle foto pubblicate dal settimanale, si vede un biglietto che pare si trovasse sul cruscotto dell’auto della Angiolini. Scritto a mano, riportava una dichiarazione di pace, o almeno un primo passo per ricominciare: “Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene”.

La storia tra l’attrice e il cantante dura da oltre 15 anni, ma la sua stabilità ha già subito duri colpi. Il primo nel 2011 quando i due furono vicini all’addio, dopo che Ambra era stata fotografata con il figlio di Marco Bellocchio in atteggiamenti inequivocabili. Allora Renga sembrò “perdonarle” il torto e in un concerto dedicò alla compagna persino una canzone, “Stai con me”. Poco tempo una ricaduta, a parti invertite però. Stavolta il “traditore” sarebbe lui, avvistato a Brescia, proprio dove vive, insieme ad una ragazza bionda, senza Ambra. Tra i due episodi c’è una storia traballante, piena di alti e bassi, sempre sul filo del rasoio. Ma la coppia ha sempre resistito, nel nome dei figli e della famiglia. Anche stavolta sembra che siano proprio Leonardo, 9 anni e Jolanda, 11 a fare da collante per i loro genitori, nuovamente vicini al capolinea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico