Caserta

Turismo e agroalimentare, tavola rotonda alla Reggia con De Luca

Caserta – Turismo e agroalimentare, asset strategici di Terra di Lavoro: è questo il tema della tavola rotonda in programma questo pomeriggio, venerdì 23 ottobre, a partire dalle 17, presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta.

Di primissimo livello il parterre che vedrà l’introduzione di Lucia Esposito per l’Università Federico II di Napoli, gli interventi di Vincenzo Schiavo, presidente nazionale Ongc Giovani imprenditori, del pluripremiato Franco Pepe, titolare del ristorante Pepe in grani e del dirigente Asl Luigi Enzo D’Amore.

Porteranno il loro contributo al dibattito il presidente della Provincia Angelo Di Costanzo, l’ex ministro per le Politiche comunitarie Giorgio La Malfa, i consigliere del ministro all’agricoltura Martina Corrado Martinangelo, il presidente della commissione Ambiente della Regione Campania Gennaro Oliviero, la deputata Camilla Sgambato e l’eurodeputato Nicola Caputo, componente della commissione Agricoltura al Parlamento Europeo.

La chiusura è affidata al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico