Villa Literno

Tamburrino nel direttivo Asi Caserta: “Pronto a fare la mia parte”

Villa Literno – “Sono consapevole di dover ricoprire un ruolo importante e sono pronto ad intraprendere con grande entusiasmo questa nuova avventura con l’obiettivo di fornire un contributo concreto per lo sviluppo industriale della nostra provincia”.

Lo dichiara il neo eletto nel comitato direttivo dell’Asi Caserta, Nicola Tamburrino, sindaco di Villa literno. “Sono pronto a fare la mia parte – aggiunge – per dare continuità al lavoro avviato dalla presidente Pignetti che, nel nome della legalità e della trasparenza, sta facendo in modo che l’Asi di Caserta assolva alla sua mission originaria”.

“Ringrazio i delegati che hanno votato per me in modo compatto. Ringrazio in particolar modo quei colleghi sindaci, che condividono con me l’incarico nella segreteria provinciale del Partito Democratico, i quali hanno accettato di fare squadra facendo passare in secondo piano le proprie, legittime, aspirazioni personali”.

Ai lavori del consiglio generale hanno partecipato anche comuni, tra cui ad esempio San Nicola la Strada, che sono riconducibili a quella parte di Pd che contesta il segretario provinciale Vitale. “Non voglio entrare in queste valutazioni – conclude Tamburrino – ma spero sia un segnale di distensione dei cosiddetti dissidenti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico