Aversa

Strade dissestate, l’alternativa a Via Gramsci resta una “gruviera”

Aversa – “Se questa è una strada…”. Parafrasando il celebre romanzo (e, soprattutto, senza mancargli del dovuto rispetto) di Primo Levi, guardiamo questo breve video propostoci da un nostro affezionato lettore, il commercialista Mario Romano, noto per la lotta intrapresa contro i rifiuti abbandonati nel centro storico cittadino.

Le parole sono praticamente inutili per commentare il significativo video. Aggiungiamo solo alcune considerazioni: se questa strada fosse percorribile sarebbe una valida alternativa a via Gramsci che in alcune ore del giorno è paralizzata in alcuni suoi tratti.

Questa strada, che consente di raggiungere non solo Giugliano in Campania, ma anche Sant’Antimo e Melito in pochi minuti, sembra una strada da quarto mondo. Basterebbe poco per rimetterla in sesto. Si imbocca all’inizio di viale Olimpico, passa dietro l’ospedale (c’è anche un comodo parcheggio) e raggiunge Giugliano passando attraverso palazzi, uffici e negozi…

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico