Maddaloni - Valle di Maddaloni

Spaccio di droga al Parco Lourdes: arrestati due pusher

Maddaloni – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto delle violazioni in materia di stupefacenti commesse in quel quartiere popolare “Parco Lourdes”, traevano in arresto, in flagranza del reato di spaccio, Pasquale Campolattano, 33 anni, e Biagio Tedesco, di 23, entrambi del luogo.

All’esito di accurata attività di osservazione e riscontro, i militari accertavano come i due, posizionati sulla pubblica via, cedevano sostanza stupefacente di vario tipo ad occasionali acquirenti.

Le successive perquisizioni personali permettevano di rinvenire e sequestrare una dose di crack e una di cocaina nonché la somma contante pari a 50 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Gli arrestati sono stati sottoposti al regime domiciliare, presso le rispettive abitazioni, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico