Progreditur Marcianise: col Torrecuso rientra Sorrentino

di Redazione

Marcianise – In casa Marcianise c’è serenità in vista dell’impegno casalingo di contro il Torrecuso. Mister Campana può contare anche sul rientro di Gennaro Sorrentino che ha finito di scontare le tre giornate di squalifica, mentre tra i sanniti non ci sarà Di Lullo, appiedato dal giudice sportivo.

Ieri buon test contro la Juniores, che domani scenderà in campo a Cercola contro il Pomigliano. “C’è fiducia nei nostri ragazzi che sapranno riscattarsi dopo le prime due sconfitte”, spiega il ds Salvatore D’Anna a proposito della formazione di mister Alinei. La prima squadra, invece, è attesa da una gara delicatissima.

“Avversario ostico – sottolinea il ds – del quale abbiamo grande rispetto. Sono al terzo anno di serie D ed hanno dimostrato di saperla fare bene, con una dirigenza seria e competente e con un tecnico che ha da poco preso anche il patentino per allenare in A. Dobbiamo essere guardinghi perché consapevoli che a Marcianise sta arrivando un avversario difficile. Noi veniamo da due vittorie importanti ma restiamo una squadra che deve crescere ed ha bisogno ancora di tempo per diventare qualcosa di definito e capire che tipo di campionato può fare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico