Pd: “Siamo l’unica proposta seria e credibile per gli aversani”

di Redazione

Aversa – “Alla luce di quel che apprendiamo dalla stampa non possiamo non ribadire ai cittadini di Aversa come il Partito Democratico, e con esso la coalizione di centrosinistra che si sta costituendo, rappresenti l’unica proposta seria e credibile per tirare la città fuori da una crisi sociale e culturale che va ben oltre quella economica”.

E’ il commento del segretario cittadino dei democrat Carmine Esposito alle ultime notizie che arrivano da centrodestra e Movimento 5 Stelle.

“Abbiamo appreso che in città è nato un nuovo gruppo di attivisti (leggi qui, ndr.), cui va il mio augurio di buon lavoro. E’ sempre bello quando ci si organizza mettendo il proprio tempo al servizio della collettività. Non posso però non prendere atto della precisazione del gruppo storico. Evidentemente per quanto non si professino un partito anche i grillini aversani devono fare i conti con dinamiche politiche e personali che esulano dal bene comune. Ma del resto in città siamo abituati a questo tipo di dinamiche. Si pensi a quanto accade nel centrodestra dove sta accadendo tutto e il contrario di tutto”.

“Forza Italia – aggiunge la presidente del circolo Elena Caterino – sta cercando di mascherare le proprie difficoltà annunciando una serie di incontri per preparare il programma, per noi si tratta di una vuota azione di temporeggiamento per cercare di nascondere alla città i dissidi tra i vari aspiranti candidati a sindaco”.

Non manca una stoccata al sindaco uscente Sagliocco: “In questi giorni è molto attivo soprattutto sui social network. Noi per il bene di Aversa speriamo resti a casa perché la sua esperienza amministrativa è stata la peggiore da quando c’è l’elezione diretta del primo cittadino. Un’esperienza da non ricordare e non ripetere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico