Caserta Prov.

Pd Caserta, Di Biasio: “Segreteria dei sindaci alternativa al correntismo”

Caserta – “La segreteria dei sindaci rappresenta la migliore risposta al correntismo esasperato che per mesi ha paralizzato l’azione politica del Partito Democratico casertano, assorbendo energie e sforzi che avrebbero potuto esser impiegati per sviluppare un’azione politica concreta sul territorio”. Lo dichiara in una nota Giusi Di Biasio, neoportavoce della segreteria provinciale del Pd di Caserta.

“L’attuale fase politica – aggiunge – ci consegna partiti in crisi, spesso scollati dai territori e lontani dalle esigenze dei cittadini. Con i sindaci proviamo a riallacciare un legame forte con i cittadini. Nessuno, infatti, meglio di un sindaco conosce i bisogni dei cittadini e le esigenze delle varie aree della Provincia di Caserta. Toccherà a noi trasformare in istanze politiche queste istanze dei territori”.

“Spero – conclude l’ex candidata alla elezioni regionali – di poter discutere e confrontarmi sui temi con tutti e non di dover leggere più sui giornali le solite beghe interne che indeboliscono il partito e risultano incomprensibili agli elettori”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico