Mario Rosario Ruffo nuovo commissario prefettizio

di Nicola Rosselli

Aversa – E’ Mario Rosario Ruffo, 64 anni, napoletano, già prefetto di Mantova, il nuovo commissario prefettizio del Comune di Aversa.

Venerdì mattina il commissario prefettizio Michele Campanaro lo ha presentato ai funzionari comunali quale suo successore. Al momento non si conoscono i motivi di questa decisione, anche se sono in molti ad ipotizzare che non si potessero conciliare le mansioni casertane di vicario del prefetto (con compiti anche per quanto riguarda gli immigrati) con quelle di “amministratore”, anche se straordinario, del comune di Aversa, il più grande della provincia dopo il capoluogo.

Non si può, infatti, dimenticare, che Aversa richiede una presenza quasi costante sulla casa comunale fosse solo per quanto riguarda le opere pubbliche attualmente in corso e quelle da cantierare a breve: via Roma, parco Pozzi, via di Jasi, viale Olimpico, Casa Cimarosa, i Sagrati e diverse strade cittadine per le quali effettuare manutenzione straordinaria, tutti con finanziamenti già stanziati e, in diversi casi, con il rischio di vederli ritirare se rientranti nei Piu Europa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico