Aversa

Leggere e studiare in digitale: corso alla Biblioteca di Architettura

Aversa – Parte il corso “Leggere e studiare in digitale: e-book, servizi digitali e social media nella biblioteca accademica”, dal 9 al 27 novembre.

Un corso di formazione di livello base di 25 ore (20 ore online su piattaforma e-learning e 5 ore in presenza in biblioteca) per 25 utenti della Biblioteca di Architettura e Disegno Industriale della Sun di Aversa. Iscrizioni aperte dal 20 al 30 ottobre.

Saranno ammessi i primi 25 utenti che si iscrivono: faranno fede la data e l’ora di iscrizione. La biblioteca mette a disposizione facsimile di domanda di iscrizione da compilare.

Agli studenti che parteciperanno e supereranno le prove previste sarà riconosciuto un credito formativo Eqf. Chi è interessato al corso e non è già utente della biblioteca potrà fare richiesta di iscrizione come utente alla Biblioteca entro il giorno 30 ottobre 2015″.

Focus del corso: Formazione utenti; didattica costruttivista; servizi digitali e nuove tecnologie; valorizzazione di “biblioteca” e “bibliotecari” in un contesto universitario e territoriale.

Per informazioni clicca qui

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Incendio in galleria su linea ferroviaria Napoli-Salerno: un operaio ustionato, altri 4 intossicati - https://t.co/YL2EtthpDz

'Ndrangheta, arrestati gli autori del duplice omicidio Chiodo-Tucci - https://t.co/3hqgZLMR4n

A Napoli si impara...giocando! Convegno internazionale sul diritto al gioco - https://t.co/0ia0wEbbUN

Aversa, Giornata dei Poveri: Padre Patriciello alla "Casa dei Figlie" della Caritas - https://t.co/n9gwho5L3a

Condividi con un amico