La Fortitudo Gricignano Basket riprende gli allenamenti

di Redazione

Gricignano – Dopo alcuni giorni di inattività, per problematiche burocratiche relative alle concessioni, la Fortitudo Basket Gricignano finalmente riapre i battenti con lo spirito e con la volontà di sempre.

“L’obiettivo – spiegano dalla società – è quello di riqualificare un territorio che offre molto poco ai nostri bambini e adolescenti; dare la possibilità a costoro che sono il nostro futuro di crescere con nobili e giusti principi, che solo uno sport sano come la pallacanestro può insegnare”.

Come già annunciato precedentemente, la Fortitudo è anche affiliata alla blasonata società di Lega A “Pasta Reggio Caserta”.

“Per tutti i nostri iscritti, i nostri sostenitori e i nostri tifosi, è possibile infatti acquistare l’abbonamento per l’intera stagione cestistica 2015/2016 della Juve Caserta ad un prezzo modico e convenzionato”, fanno sapere dalla società.

Intanto, tutto lo staff ringrazia l’amministrazione comunale per il sostegno ricevuto nell’ultimo periodo e per aver permesso alla società di riprendere gli allenamenti col suo intervento. Sicuri di un piacevole riscontro da parte della cittadinanza, dà appuntamento nella palestra della scuola media “Giovanni Pascoli” di Gricignano (ingresso lato palestra) il martedì e il giovedì, a partire dalle ore 17.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico