Gricignano

La Fortitudo Gricignano Basket riprende gli allenamenti

Gricignano – Dopo alcuni giorni di inattività, per problematiche burocratiche relative alle concessioni, la Fortitudo Basket Gricignano finalmente riapre i battenti con lo spirito e con la volontà di sempre.

“L’obiettivo – spiegano dalla società – è quello di riqualificare un territorio che offre molto poco ai nostri bambini e adolescenti; dare la possibilità a costoro che sono il nostro futuro di crescere con nobili e giusti principi, che solo uno sport sano come la pallacanestro può insegnare”.

Come già annunciato precedentemente, la Fortitudo è anche affiliata alla blasonata società di Lega A “Pasta Reggio Caserta”.

“Per tutti i nostri iscritti, i nostri sostenitori e i nostri tifosi, è possibile infatti acquistare l’abbonamento per l’intera stagione cestistica 2015/2016 della Juve Caserta ad un prezzo modico e convenzionato”, fanno sapere dalla società.

Intanto, tutto lo staff ringrazia l’amministrazione comunale per il sostegno ricevuto nell’ultimo periodo e per aver permesso alla società di riprendere gli allenamenti col suo intervento. Sicuri di un piacevole riscontro da parte della cittadinanza, dà appuntamento nella palestra della scuola media “Giovanni Pascoli” di Gricignano (ingresso lato palestra) il martedì e il giovedì, a partire dalle ore 17.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico