Karate, il Team Fiore conquista due ori a Caorle

di Redazione

Aversa – Caorle, 23 ottobre 2015. Quasi 300 squadre per circa 1800 atleti provenienti da 22 nazioni diverse, e più di 200 persone tra coach e ufficiali di gara. I numeri già alla vigilia certificavano l’importanza e l’interesse per l’edizione 2015 – la 24esima – della Venice Cup, in corso nella città veneta da venerdì 23 a domenica 25 ottobre.

La prima giornata di gare non ha fatto che confermare le impressioni. I 13 tatami allestiti al Palamare “Valter Vicentini” e al PalaExpomar hanno ospitato le prime competizioni di Kata e Kumite, individuali e a squadre, nelle quali si sono messi in luce tanti giovani campioni e campionesse.

Risultati, tabelloni e programma completo di gare sono disponibili tramite i link alla pagina http://www.venicecupkarate.com/streaming-e-tabelloni, dove è possibile trovare anche tutte le coordinate per le dirette streaming integrali.

Ospiti della manifestazione la Campionessa del Mondo di Kumite Sara Cardin ed Viviana Bottaro (Campionessa d’Europa e Campionessa Italiana Assoluta) e Mattia Busato (Campione d’Europa, Argento ai Giochi Olimpici Europei e Campione Italiano Assoluto).

Ad una manifestazione così prestigiosa il Team Fiore Karate non poteva che partecipare, conquistando la medaglia d’argento con Antonio della Volpe, un ottimo quinto posto con Francesco D’Abrunzo, medaglia d’oro per Fiore Matteo e Giuliana Bianchini, medaglia di bronzo per Nicola Venditto.

L’emozione e la gioia avvolge tutto il gruppo sportivo normanno, sempre più impegnato nell’amata disciplina, che con l’occasione ringrazia ufficialmente il maestro Teodoro Fiore ed l’Asd Centro Ginnico “Pi.Elle” di Aversa per il sostegno quotidiano ricevuto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico