Iuliano si dimette da assessore: “Non ci sono più le condizioni”

di Redazione

Marcianise – Nella mattinata di venerdì 23 ottobre Domenico Iuliano si è dimesso dall’incarico di assessore all’Ambiente del Comune di Marcianise.

Di seguito, la nota che ha indirizzato al sindaco Antonio De Angelis per spiegare le ragioni della sua scelta: “Le ultime vicende politiche non consentono più di portare avanti in modo proficuo il lavoro intrapreso nell’ambito delle deleghe assessoriali a me conferite.

Confermando ancora una volta la mia stima e l’affetto nei tuoi riguardi, nonché il ringraziamento per la nomina di cui hai voluto onorarmi su indicazione del gruppo Ncd, rassegno con effetto immediato le dimissioni irrevocabili dalla carica di Assessore.

Ringrazio altresì il mio gruppo politico di riferimento per aver riposto in me la fiducia per questo importante incarico; ringrazio in particolare il gruppo consiliare di Nuovo Centrodestra, il coordinatore e gli attivisti del partito per avermi concesso la possibilità di lavorare nell’amministrazione del mio paese, per il quale mi sono speso sin dal primo giorno con profonda passione e tanto impegno.

Anche questa decisione si inserisce nel solco della responsabilità che ha sempre contraddistinto il mio operato e spero possa a sua volta suscitarne ed innescarne altre per il bene di Marcianise”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico