In auto con hashish e cocaina: arrestato 19enne di Piedimonte Matese

di Redazione

BodyPart

Piedimonte Matese – Prosegue l’attività di controllo dei carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese che ha portato, nel corso della notte, all’arresto di uno spacciatore di stupefacenti nell’ambito di un’operazione volta proprio al contrasto del fenomeno di spaccio.

A Piedimonte Matese i carabinieri del Nucleo operativo hanno proceduto all’arresto di un 19enne del luogo. Il giovane è stato controllato dai militari dell’Arma mentre a bordo di una Peugeot 206 faceva rientro dall’area del napoletano dove si era recato unitamente ad altre quattro persone per rifornirsi di stupefacente.  L’autovettura, notata mentre effettuava sorpassi azzardati sulla statale 372, è stata bloccata con a bordo cinque giovani di cui tre donne. A seguito del controllo e delle successive perquisizioni personali è stata rinvenuta e sequestrata della sostanza stupefacente occultata sulla persona del 19enne.

Il ragazzo ha cercato di disfarsi di 200 grammi di hashish, parzialmente diviso e ben nascosto, a cui si aggiungeva un involucro di stupefacente del tipo cocaina per ulteriori 10 grammi. Lo stupefacente sarebbe stato sicuramente destinato al “mercato locale”, aree scolastiche e non solo.

Su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico