Maddaloni - Valle di Maddaloni

Guida sotto effetto di alcol e droga: denunciati automobilisti

Maddaloni – I carabinieri della Compagnia di Maddaloni dalle ore 18 di sabato alle ore 6 di domenica mattina, a Maddaloni e comuni limitrofi, a conclusione di servizio volto al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno deferito alla competente autorità giudiziaria cinque persone (quattro uomini ed una donna) sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli sprovvisti della prescritta patente di guida, in quanto mai conseguita o revocata.

Un 39enne di Recale, invece, è stato deferito poiché si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti clinico-tossicologici, mentre, ad un 27enne di Maddaloni, a seguito di esame effettuato mediante “etilometro”, è stato accertato un tasso alcolemico oltre la media consentita.

Un 36enne, di Maddaloni, controllato alla guida della propria autovettura, è risultato positivo all’assunzione di stupefacenti.

Complessivamente i carabinieri hanno elevato 17 verbali al codice della strada per mancanza di copertura assicurativa per un importo complessivo di 14.416 euro, segnalato tre conducenti, sottoponendo a sequestro amministrativo 10,4 grammi di sostanza stupefacente di vario tipo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico