Giusy Chianese nei più importanti teatri italiani con “Vacanze Romane”

di Redazione

Succivo – Diciannove anni, un sorriso contagioso e una sola grande passione: la danza. Questo è il breve profilo di Giusy Chianese, ballerina succivese scelta per lo spettacolo “Vacanze Romane”, con Serena Autieri e Paolo Conticini, che è andato in scena a Roma per la prima il 21 ottobre scorso al Teatro “Sistina”.

La ballerina atellana ha studiato fino all’anno scorso alla scuola succivese “Ensemble – centro studi danza” diretta dalla maestra Rosaria De Donato e fu voluta fortemente, nella sua accademia romana, dal maestro Steve La Chance che ne apprezzò il talento e le indiscusse doti artistiche durante uno stage a Taranto.

Giusy farà parte del corpo di ballo per tutta la durata del tour italiano dello spettacolo che è tratto dall’omonimo film diretto da William Wyler e che fu interpretato da due leggende del cinema come Audrey Hepburn e Gregory Peck.

Oltre alla coppia Conticini-Autieri, lo spettacolo annovera tra gli attori anche Laura Di Mauro, Fabrizio Giannini e Gianluca Bessi e, ad impreziosire ulteriormente il cast, la straordinaria partecipazione di Fioretta Mari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico