Forza Italia, Lutri nuovo capogruppo consiliare

di Redazione

Il gruppo di Forza Italia Maddaloni ha nominato il nuovo capogruppo consiliare nella persona del consigliere Giuseppe Lutri. che succede a Giuseppe Carfora, eletto in seno al Consiglio Provinciale di Caserta.

“Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo – dichiara Lutri – e ringrazio i colleghi consiglieri di Forza Italia per la fiducia accordatami. Colgo l’occasione per ringraziare il consigliere Carfora che ha ricoperto, prima di me, il delicato ruolo di capogruppo. Forza Italia continuerà a lavorare al fianco del sindaco Rosa de Lucia e di questa amministrazione, nel solco di quanto di fattivo e di concreto questo esecutivo sta già facendo per il cambiamento della nostra città, soprattutto per quanto riguarda le competenze relative alle deleghe dei nostri assessori comunali Nino Caturano e Giuseppe d’Alessandro”.

Confermato nel ruolo di vicecapogruppo il consigliere Dora Caturano. “Rivolgo a nome mio, del gruppo e degli assessori – conclude il consigliere Carfora – i migliori auguri al neocapogruppo. Sono certo continuerà ad ascoltare ed accogliere le istanze dei cittadini e a portarle all’attenzione dell’esecutivo per consentire di dare risposte concrete sul territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico