Trentola Ducenta

Festa dell’Unità il 24 ottobre, il Pd: “Grande momento di confronto”

Trentola Ducenta – Sabato 24 ottobre, alle ore 19, in piazza Pertini, si svolgerà la “Festa dell’Unità 2015” organizzata dalla sezione del Partito Democratico di Trentola Ducenta.

Dopo anni l’evento ritorna in città. E, a distanza di poco più di un anno dall’ultimo congresso cittadino tenutosi il 19 gennaio 2014 con l’elezione a segretario dell’avvocato Paolo Bottigliero, la sezione locale dei democratici ha riorganizzato questa importante manifestazione a cui i militanti locali sono sempre molto legati.

“La festa – commentano dal Pd – sarà sicura occasione per confrontarsi con i cittadini di Trentola Ducenta che verranno accolti in modo conviviale come si addice ad una vera Festa de l’Unità”.

Interverranno i rappresentanti istituzionali del partito per illustrare ai cittadini le iniziative intraprese a tutela del nostro territorio. Oltre agli stand enogastronomici saranno presenti realtà associative che testimonieranno il loro impegno nel tessuto sociale e culturale del territorio. Non mancherà lo spettacolo, con una tammurriata itinerante.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico