Festa dell’Unità il 24 ottobre, il Pd: “Grande momento di confronto”

di Redazione

Trentola Ducenta – Sabato 24 ottobre, alle ore 19, in piazza Pertini, si svolgerà la “Festa dell’Unità 2015” organizzata dalla sezione del Partito Democratico di Trentola Ducenta.

Dopo anni l’evento ritorna in città. E, a distanza di poco più di un anno dall’ultimo congresso cittadino tenutosi il 19 gennaio 2014 con l’elezione a segretario dell’avvocato Paolo Bottigliero, la sezione locale dei democratici ha riorganizzato questa importante manifestazione a cui i militanti locali sono sempre molto legati.

“La festa – commentano dal Pd – sarà sicura occasione per confrontarsi con i cittadini di Trentola Ducenta che verranno accolti in modo conviviale come si addice ad una vera Festa de l’Unità”.

Interverranno i rappresentanti istituzionali del partito per illustrare ai cittadini le iniziative intraprese a tutela del nostro territorio. Oltre agli stand enogastronomici saranno presenti realtà associative che testimonieranno il loro impegno nel tessuto sociale e culturale del territorio. Non mancherà lo spettacolo, con una tammurriata itinerante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico