Elezioni, quattro gruppi civici candidano a sindaco Gianni Colella

di Redazione

Succivo – I gruppi “Progetto per Succivo”, “Laboratorio Politico Succivese”, “Popolari per Succivo” e la lista “Per Succivo”, dopo una serie d’incontri, hanno condiviso idee, progetti e una visione futura per la comunità.

Un confronto continuo con i cittadini, le associazioni e le forze produttive succivesi, infatti, ha portato i principali gruppi politici succivesi a costruire una seria e credibile alternativa all’attuale amministrazione, individuando in Gianni Colella il candidato sindaco per le prossime elezioni comunali.

“Sono orgoglioso di essere stato scelto – afferma il leader della nuova compagine –candidato sindaco da una coalizione politica così forte e rappresentativa. Sono fiducioso che riusciremo a riportare a Succivo il senso del bene comune e dell’amministrazione al servizio di tutti i cittadini. Il nostro è un progetto trasparente e concreto di miglioramento del nostro paese che può essere realizzato solo con il contributo e la partecipazione di tutti a partire da quello delle nuove generazioni”.

A breve la coalizione terrà una serie d’incontri pubblici per un’ampia condivisione del programma elettorale e per la scelta delle persone più rappresentative per la sua attuazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico