Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Dosi di cocaina in casa: 41enne arrestato per spaccio

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua hanno tratto in arresto Guido Frascogna, 41 anni, del luogo, durante un servizio finalizzato ad infrenare il fenomeno dello spaccio sostanze stupefacenti.

L’uomo, infatti, è stato bloccato in quel centro, e a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 6 grammi di cocaina, già divisa in dosi pronte per essere smerciate, nonché della somma di 275 euro divisa in banconote di vario taglio.

La successiva perquisizione domiciliare, permetteva ai militari dell’arma di  rinvenire,  all’interno della propria camera da letto, una macchina termosaldatrice elettrica, varie buste in cellophane utilizzate per il confezionamento delle dosi rinvenute, un coltellino intriso della medesima sostanza stupefacente e la somma di 1.220 euro,  nonché una confezione di medicinale utilizzato per tagliare la sostanza stupefacente. L’arrestato è stato associato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Portici, "Prevenire e comunicare il disagio emotivo": evento al Liceo Silvestri - https://t.co/ZaGsagQkQj

Concorsi nelle forze armate truccati con "algoritmo": 15 arresti in Campania - https://t.co/H5DzqJj1gX

Gricignano, Di Luise attacca il Pd: "Comitato elettorale di Guida". La replica: "Merita espulsione" - https://t.co/DcMCSiVjR2

Ferrara, agguato con il machete: arrestati due nigeriani - https://t.co/qHKpd12CYG

Condividi con un amico