Documenti falsi e smartphone rubati trovati in casa di due ucraini

di Redazione

Aversa – Nel corso delle attività di controllo del territorio, attraverso servizi di osservazione e posti di controllo di polizia, oltre a riscontrare numerose violazioni al codice della strada, specie per l’inosservanza degli obblighi assicurativi, i finanzieri del Gruppo di Aversa, insospettiti dall’atteggiamento nervoso di un cittadino ucraino, hanno approfondito gli accertamenti nei suoi confronti, effettuando anche una perquisizione presso la sua dimora, dove hanno rinvenuto e sequestrato documenti di riconoscimento contraffatti, tra cui patenti di guida della Repubblica Ucraina, nonché apparati informatici utilizzati per la loro riproduzione.

All’interno dell’abitazione, dove era presente un altro connazionale, sono stati ritrovati diversi oggetti rubati, tra cui smartphone, computer portatili e tablet Apple, tutti di ultima generazione.

La refurtiva è stata sottoposta a sequestro e i due responsabili sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria per ricettazione. Uno di essi è stato anche segnalato per l’illegale ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico