Di Muro: “Su Borghi Fioriti l’opposizione diffonde notizie false”

di Redazione

Santa Maria Capua Vetere – Il sindaco Biagio Di Muro, con riferimento alla nota stampa diffusa da esponenti di forze politiche di opposizione e relativa a una presunta, quanto inesistente, “revoca” di un finanziamento regionale per il progetto “Borghi fioriti” fa alcuni chiarimenti.

“E’ l’ennesima figuraccia di persone incompetenti, – accusa il sindaco – che non sanno neanche leggere un decreto dirigenziale e che pretendono di dare lezioni a buon mercato. La presunta revoca del finanziamento al Comune da parte della Regione, alla quale fa riferimento l’opposizione, è in realtà una ‘revoca della revoca’. In pratica, è falso che la nostra città abbia perso un finanziamento, mentre è vero il contrario: il finanziamento è salvo! Gli uffici comunali hanno trasmesso, come previsto, la documentazione richiesta entro il nuovo termine stabilito dal Ministero dei Beni Culturali e la Regione ha dovuto annullare il precedente provvedimento (del 2013) che ritirava il finanziamento”.

“L’amministrazione in carica, quindi, – conclude il primo cittadino – non ha perso un bel nulla. Bene farebbero i tronfi soloni dell’opposizione a non fare il passo più lungo della gamba, a studiare un po’ di più e a non continuare a diffondere menzogne colossali, inanellando figuracce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico