Cellole, Izzo mantiene promessa fatta a “Striscia”: appaltati lavori a Casamare

di Redazione

Cellole – Il nodo al fazzoletto sarà sciolto: l’amministrazione comunale di Cellole, guidata dal sindaco Aldo Izzo, su interessamento dell’assessore ai Lavori pubblici, Arturo Montecuollo, ha appaltato in questi giorni i lavori per la realizzazione della condotta idrica della frazione di Casamare.

L’opera pubblica, di cui si è fatto carico l’Ente municipale cellolese, interesserà sia il lato appartenente al Comune di Cellole che quello di Sessa Aurunca. Dunque, entro la fine dell’anno si apriranno i cantieri che consentiranno ai residenti della frazione di poter usufruire finalmente di acqua potabile, così come promesso dal sindaco Izzo non solo ai cittadini ma anche al giornalista Abete di ‘Striscia la Notizia’.

La realizzazione della condotta idrica è un intervento che cammina pari passo con un altro lavoro fondamentale di cui si sta occupando il Comune di Sessa Aurunca, ossia la condotta di via Anticoli che collega il pozzo della frazione di Fasani al pozzetto di innesto presente sull’Appia.

Tale collegamento consentirà alle acque provenienti da Sessa Aurunca di confluire nella condotta idrica destinata a Casamare. Intanto, l’assessore Montecuollo ricorda che martedì scorso “è stata definita in via provvisoria l’aggiudicazione per la realizzazione del Puc”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico