Celebrato il 25esimo anniversario delle Federcasalinghe

di Redazione

sant'arpino federcasalinghe 25 anni (2)

Sant’Arpino – Grandi emozioni e tanto divertimento sono stati gli ingredienti principali della festa che domenica sera ha visto protagoniste le socie della Federcasalinghe di Sant’Arpino.

Una festa organizzata per celebrare il 25esimo anniversario dell’associazione con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale – Assessorati alle Pari Opportunità e alla Cultura.

La serata è stata aperta dagli interventi degli assessori Iolanda Boerio e Salvatore Brasiello in rappresentanza dell’amministrazione comunale, della capogruppo delle Federcasalinghe Clara Delli Paoli, della fondatrice Angela Perrotta e della seconda capogruppo Marinella Aprea.

Poi interpretazioni poetiche, musica, balli, tante attività e un ricco buffet hanno allietato la serata. Tante anche le nuove iscritte che hanno deciso di condividere le tante attività del gruppo.

Nel corso della serata sono state inoltre consegnate delle pergamene ricordo alle socie e in particolare una targa è stata dedicata alla capogruppo dell’Associazione Ettina Cicala, recentemente scomparsa.

La capogruppo Delli Paoli ha inoltre ringraziato Eugenio Di Santo per aver offerto il buffet della serata, per la vicinanza e il sostegno che ha sempre dimostrato nei confronti del gruppo delle Federcasalinghe e perché mette a loro disposizione la sede nella quale si incontrano una volta a settimana.

“Siamo davvero felici – dichiarano il sindaco facente funzioni Aldo Zullo e gli assessori Boerio e Brasiello – di aver condiviso una serata bellissima e ricca di emozioni con uno dei gruppi più attivi del nostro paese. Alle Federcasalinghe vanno i nostri complimenti per le tante interpretazioni che hanno allietato la festa di domenica sera e per la simpatia e l’intraprendenza di tutte le socie. Abbiamo fortemente voluto festeggiare 25 anni di progetti e di iniziative che hanno coinvolto tante socie e hanno fatto parte della storia del nostro paese e abbiamo voluto farlo con una festa indimenticabile. Alle Federcasalinghe rinnoviamo il sostegno per tutte le iniziative future e l’appoggio della nostra amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico