Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, installate nuove giostrine nella villa comunale

Casapulla- Nell’ottica di una maggiore fruizione degli spazi attrezzati che si trovano sul territorio comunale di Casapulla, l’amministrazione guidata dal sindaco Michele Sarogni ha studiato un programma di costante monitoraggio e manutenzione di tali aree.

Nell’ambito di questo progetto, nei giorni scorsi sono state installate nuove giostre sia all’interno della villa comunale di via Orsomando, che nella zona verde di piazzale Borsellino e Falcone. Il primo cittadino è coadiuvato in questo lavoro di grande importanza dal presidente del Consiglio Francesco Sorbo, titolare della delega al Decoro urbano.

«In occasione degli incontri avuti con i residenti di piazzale Borsellino e Falcone e di altri quartieri di Casapulla – afferma il sindaco Sarogni – i bambini mi hanno chiesto di installare nuove giostre. I loro genitori, invece, mi invitavano a dare maggiore attenzione alle aree attrezzare a giochi per i più piccoli. Ebbene, con gli interventi effettuati, ultimo quello nella villa comunale e proprio in piazzale Borsellino e Falcone, ho mantenuto le promesse fatte ai cittadini, rendendo realtà quelle che erano state le loro richieste. Uno degli obiettivi principali della mia amministrazione è quello di rendere Casapulla sempre più a misura di bambino». Già nei prossimi mesi, infatti, sono previsti nuovi interventi in questa direzione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Voto di scambio a Maddaloni, arrestati fratelli e madre del boss Esposito. Indagato il sindaco De Filippo - https://t.co/GtVZzLEFh1

Maddaloni, non vuole pagare barista e aggredisce carabinieri: arrestato - https://t.co/xbPQVX2z7v

Rapine nel Casertano, 31enne di Aversa fermato a Lusciano: deve scontare più di 4 anni - https://t.co/8iHfgIz62Q

"ErcolanoVesuvio Card", un pass per ammirare testimonianze di storia e cultura (11.12.18) https://t.co/PdtFEMiDDF

Condividi con un amico