Campo sportivo inaugurato, De Lucia: “Ora forza Maddalonese!”

di Redazione

Maddaloni – Il sindaco Rosa de Lucia inaugura il campo sportivo. “Uno degli obiettivi principali della nostra amministrazione – commenta il primo cittadino a margine dell’evento – era quello di recuperare l’identità della nostra città. Abbiamo iniziato con la riapertura dell’ex liceo classico ‘Giordano Bruno’, dedicandone gli spazi alla nuova biblioteca comunale, ed oggi abbiamo restituito ai maddalonesi un altro spazio che racchiude in sé identità, tradizione e sani valori sportivi”.

“Siamo orgogliosi che i cittadini, da oggi, possano tornare a tifare per la nostra Maddalonese. Auguro a tutti i calciatori di svolgere un campionato di successo ma, soprattutto, improntato ai valori di lealtà e correttezza e di diventare esempio per le nuove generazioni”.

“Ringrazio il presidente Aveta per gli sforzi compiuti che hanno permesso l’inaugurazione di oggi e gli rinnovo la massima disponibilità dell’Ente ad una collaborazione che possa portare ad ulteriori miglioramenti. L’unico grido che mi nasce dal cuore, in questo momento è: ‘Forza Ragazzi!’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico