Maddaloni - Valle di Maddaloni

Campo sportivo inaugurato, De Lucia: “Ora forza Maddalonese!”

Maddaloni – Il sindaco Rosa de Lucia inaugura il campo sportivo. “Uno degli obiettivi principali della nostra amministrazione – commenta il primo cittadino a margine dell’evento – era quello di recuperare l’identità della nostra città. Abbiamo iniziato con la riapertura dell’ex liceo classico ‘Giordano Bruno’, dedicandone gli spazi alla nuova biblioteca comunale, ed oggi abbiamo restituito ai maddalonesi un altro spazio che racchiude in sé identità, tradizione e sani valori sportivi”.

“Siamo orgogliosi che i cittadini, da oggi, possano tornare a tifare per la nostra Maddalonese. Auguro a tutti i calciatori di svolgere un campionato di successo ma, soprattutto, improntato ai valori di lealtà e correttezza e di diventare esempio per le nuove generazioni”.

“Ringrazio il presidente Aveta per gli sforzi compiuti che hanno permesso l’inaugurazione di oggi e gli rinnovo la massima disponibilità dell’Ente ad una collaborazione che possa portare ad ulteriori miglioramenti. L’unico grido che mi nasce dal cuore, in questo momento è: ‘Forza Ragazzi!’”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Doppio incidente in autostrada nel Vicentino: 4 morti - https://t.co/Dpddn85hsX

Aversa, rilevatori qualità dell'aria: sopralluogo del sindaco con l'Arpac - https://t.co/32GiMX3szy

Aversa, degrado del Parco Grassia: Palmiero avvia raccolta firme - https://t.co/yz6CXzUak4

Abusò di due sorelline negli anni ’70 in Gran Bretagna: arrestato 81enne casertano https://t.co/wpEmHxqQfi

Condividi con un amico