Villa Literno

Asi Caserta, Tamburrino: “Villa Literno parte attiva nello sviluppo del territorio”

Villa Literno – “Due giorni di lavoro interessantissimi al termine dei quali ho consolidato la convinzione di come siano tantissime le opportunità che questo territorio è in grado di offrire e come sia indispensabile lavorare sodo per metterle a frutto”.

E’ entusiasta il sindaco di Villa Literno, Nicola Tamburrino, del nuovo incarico all’Asi che gli è stato conferito dai sindaci di Terra di Lavoro appena una settimana fa dopo le due riunioni del comitato.

“Il presidente dell’Asi, assieme ai componenti del cda e all’assemblea hanno avviato un progetto importante per ridisegnare lo sviluppo dei prossimi anni della Provincia di Caserta facendo ripartire gli insediamenti produttivi e gettando le basi per la realizzazione di nuove attività capaci di sviluppare economia e creare posti di lavoro – ha spiegato – sono orgoglioso che Villa Literno possa essere parte attiva di questo ragionamento di sviluppo. Il mio impegno è quello di fare in modo che il mio Comune possa essere un pezzo di un progetto più ampio di crescita all’interno del quale il nostro agroalimentare e il porto turistico possono essere vettori di sviluppo, in primis per Villa Literno e, poi, per l’intera provincia”.

“Questo nuovo ruolo – conclude – mi impone, ovviamente di avere una visione più ampia sulle questioni alla quale non intendo sottrarmi. Solo attraverso questa impostazione sarà possibile avviare una pianificazione efficace per questa terra e, alla stessa maniera, solo avendo la capacità di inserire Villa Literno in questo ragionamento complessivo, sarà possibile avere delle ricadute immediate anche nella nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico