Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Appalto rifiuti a Casapesenna, Garofalo: “Meravigliato dal risveglio di De Rosa”

Casapesenna – In occasione del pubblico comizio tenutosi lo scorso weekend da parte dell’amministrazione De Rosa, in cui il sindaco ha annunciato che prossimamente avvierà l’iter per una gara di appalto per la raccolta rifiuti sul territorio, il capogruppo di “Noi Casapesenna”, Antonio Garofalo, si dichiara “meravigliato da questo risveglio di De Rosa”.

“Finalmente, – continua il leader dell’opposizione – dopo aver lottato per due anni ribadendo sempre le stesse cose, il primo cittadino ha capito che per ridurre i costi di raccolta rifiuti c’è bisogno di una gara d’appalto”.

A riguardo Garofalo chiede: “Come mai si è giunti a tale soluzione? Perché la nostra proposta in passato è stata vista sempre solo come attacco? Tra Leucopetra e amministrazione De Rosa non c’è più feeling? O forse si è capito realmente che le innumerevoli proroghe concesse alla suddetta ditta non rispettavano le norme di legge vigenti? O la rottura è frutto dello stato di agitazione che vi è tra gli operatori ecologici locali per la mancata erogazione delle mensilità?”.

“Auspico – aggiunge Garofalo – che non siano state solo chiacchiere di piazza, visto che i cittadini questo servizio di raccolta rifiuti l’hanno pagato profumatamente”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, si inaugura la Biblioteca Comunale con dibattiti culturali e musica - https://t.co/0WdxjnlbMh

Furto in banca a Succivo e in negozi del Casertano: arrestati due rom a Giugliano - https://t.co/ixiniFH63i

Aversa, "Educazione alla Cittadinanza" nelle scuole: parte raccolta firme - https://t.co/KerD4pBcr3

Aversa, Carratù chiarisce su stipendi Apu: "Già pagati per il 70%, presto il saldo" - https://t.co/I7toUA73VS

Condividi con un amico