Alp Volley, Imperato: “Emozionante partire subito col derby con Volalto”

di Redazione

Aversa – Ha quell’esperienza necessaria per guidare una squadra. E per farlo dovrà dare sempre qualcosa in più di tutte le altre perché sa bene che è un punto di riferimento per le più giovani.

Carmen Imperato, schiacciatrice classe ’84, con una lunga militanza nel Centro Ester ma anche con esperienza alla New Volley Gricignano e all’Accademia Benevento, si presenta quest’anno ai nastri di partenza di una nuova avventura che la vedrà difendere i colori dell’Alp Airri Volley Aversa.

Per lei, così come per tutta la squadra, domani (mercoledì 7 ottobre) alle 21 c’è l’esordio con la maglia normanna. E si parte subito con un derby molto sentito, quello con Volalto Caserta: “All’Alp ho trovato un gruppo importante, coeso e già molto assemblato. Abbiamo fatto due test amichevoli importanti con squadre di categoria superiore e ora siamo pronte per questa prima sfida ufficiale, quella che mette in palio i primi punti della stagione. Il calendario della Coppa Campania ci ha regalato subito un derby che, come sappiamo, non è mai una gara come le altre. E’ una sfida sentita e non dobbiamo farci prendere dalle emozioni della partita. Siamo molto forti e vogliamo subito imporre il nostro gioco”.

In questa settimana ci sarà questa sfida con Volalto, poi gara ad Arzano e quindi ancora Coppa contro i Normanni. Nel prossimo weekend invece ci sarà la prima sfida di campionato: “Questa squadra è stata allestita per vincere – dice la forte schiacciatrice normanna – e non possiamo tirarci indietro. Daremo tutte il massimo per riuscire a centrare gli obiettivi. Inutile nasconderlo: puntiamo a Coppa e campionato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico