Napoli

Napoli, Teatro Posillipo: al via la nuova era tra musica e cultura

Napoli – “Prime” e proiezioni cinematografiche in collaborazione con grandi gruppi operanti nel settore, spazio alle compagnie amatoriali e professioniste per le rappresentazioni teatrali e ai concerti live di grande qualità con Giuliano Palma primo ospite il 21 Novembre.

La piccola rivoluzione del Teatro Posillipo, nel cuore del quartiere chic di Napoli, passa anche per il ristorante, gestito da Terrazza Calabritto e dal suo patron Enzo Politelli.

Alla riapertura in grande stile, cena di gala alla quale ha partecipato anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, con rappresentanti della Regione Campania, dell’Unione Industriali e delle forze dell’ordine.

Grazie al forte investimento del gruppo Nemea e al sostegno di un team di lavoro composto da Stefano Vitucci, Alessandro Cannavale, Francesco Cappuccio coordinati da Raffaele Guarino, la struttura posillipina intende puntare non solo sulla musica ma anche su una serie di attività culturali e ricreative.

Apprezzamento anche da parte di Antonio Marciano, ufficio di presidenza del Consiglio Regionale della Campania. Per il sindaco de Magistris l’investimento del gruppo rappresenta “un segnale di intraprendenza e coraggio imprenditoriale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico