Campania

Campania, sburocratizzazione: riunita la commissione regionale

Napoli – Nella sede del consiglio regionale della Campania si è riunita la Commissione Speciale Sburocratizzazione e Informatizzazione della Pubblica Amministrazione, presieduta da Pasquale Sommese.

La Commissione ha tenuto un’audizione sul tema “Open-data – implementazione per la semplificazione e sburocratizzazione della Pubblica amministrazione.

Intanto, Valeria Fascione, assessore alle Start up e all’Internazionalizzazione della Regione Campania, a margine di un appuntamento organizzato a Expo da ‘Eccellenze Campane’, commenta: “Con una battuta, ho detto che il nostro presidente ha una sorta di ‘allergia’ alla burocrazia, perché questa delle volte taglia le gambe allo sviluppo e agli imprenditori migliori. Noi abbiamo fatto una legge quadro per la sburocratizzazione e la direzione è quella di eliminare tutti i procedimenti che non servono e i pareri che sono in duplicato a volte in maniera assolutamente incoerente”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico