Arrestato un pusher pregiudicato di 30 anni

di Redazione

Avella (AV). I Carabinieri della Stazione di Avella hanno tratto in arresto un pregiudicato 30enne del luogo, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana.

A conclusione di articolate indagini espletate anche attraverso vari servizi di osservazione, i militari hanno fermato un 25enne di Avella,  noto assuntore di droghe, che era appena uscito dall’abitazione del sospetto pusher: da un’immediata perquisizione, si è appurato che il giovane aveva nelle tasche dei pantaloni alcune dosi di hashish appena acquistate. Avuto un riscontro certo sull’attività di spaccio i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento dello spacciatore rinvenendo, meticolosamente nascoste in una scarpiera, trenta dosi di hashish e  nove dosi di “marijuana”,  il tutto confezionato in singoli involucri di cellophane ermeticamente sigillati. Sono stati altresì rinvenuti diversi semi di cannabis indica e uno scatolo contenente materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente, precisamente  3 coltelli in acciaio a lama fissa, due trita erba dentati, un  bilancino di precisione e un rotolo di carta cellophanata.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza del reato nonché dai consequenziali accertamenti, il pregiudicato di Avella è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. Espletate le formalità di rito,  su disposizione  della Procura della Repubblica di Avellino  l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Avellino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico