Usa, bimba di 3 anni uccisa e lasciata in spiaggia: arrestati madre e compagno

di Stefania Arpaia

Boston – Era stata trovata priva di vita da un passante, la piccola Bella, 3 anni, uccisa e lasciata sulla costa di Deer Island, a  Boston.

Le ricerche degli inquirenti non erano riusciti a risalire, nonostante le indagini, all’identità della bambina chiamata “Baby Doe”, fino a pochi giorni fa, quando hanno tratto in arresto la madre della piccola e il suo compagno. L’uomo è accusato di omicidio, la donna di complicità.

Potrebbe essere stata una “soffiata” a permettere agli agenti di concludere il caso, così come hanno riportato alcuni media locali. Tra le ipotesi non si esclude che sia stato qualche vicino della coppia ad insospettirsi e a lanciare l’allarme.

Gli arrestati,  Rachelle Bond, 40 anni, e Michael McCarthy, 35 anni, ai vicini che chiedevano dove fosse Bella rispondevano che era stata portata via dagli assistenti sociali. Già in passato alla donna erano stati sottratti due figli date le pessime condizioni di vita in cui si trovavano.

La vicenda è avvenuta lo scorso 25 giugno. Gli inquirenti, prima di scoprire che si trattasse di Bella, avevano diffuso una foto della vittima elaborata al computer, lanciato appelli via web e diffuso poster, sperando in una segnalazione preziosa. L’immagine di Baby Doe è stata vista più di 60 milioni di volte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico