“Tutte lo vogliono” il nuovo film di Brignano

di Emma Zampella

“Tutte lo vogliono”, il nuovo film con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada, è dal 17 settembre al cinema. Nel cast anche l’attore di fiction, Giulio Berruti.

Dietro la macchina da presa il regista Alessio Maria Federici che ha pensato alla commedia strutturandola sugli equivoci e affrontando in chiave comica il tema dellìappagamento sessuale e della capacità di lasciarsi andare.

Al centro della trama c’è Orazio ( Brignano), un gps, ovvero un generoso partner sessuale. Il suo nome è decisamente meno attraente del suo mestiere: fa lo sciampista per cani, lavora per un maghrebino appassionato di soap opera e ama il cibo buono da mangiare. La sua ultima relazione risale a quattro anni prima e da allora preferisce la compagnia degli animali a quella delle donne. Ma, improvvisamente, per non perdere l’occasione della sua vita, si finge gigolò e riesce persino ad essere più sexy dell’amico (Berruti) bello e impossibile che Chiara ( Incontrada) aveva appena ritrovato. Nel gioco dei paradossi, l’orso Brignano è più macho di tutti..

“È stato fantastico lavorare con due uomini come loro – dice Vanessa Incontrada in conferenza stampa – Giulio Berruti ha una bellezza esteriore mentre Enrico Brignano ha più una bellezza interiore. Nel film il mio personaggio (Chiara) è attratta dalla bellezza di Raffaello ma ad un certo punto i suoi occhi andranno verso Orazio”. Le risate sono assicurate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico