Home

“Striscia la notizia”: Hunziker e De Filippi alla conduzione

Ai posti di partenza: Michelle Hunziker e Maria De Filippi sono pronte per salire sul bancone di “Striscia la notizia”.

La nuova edizione del tg satirico di Antonio Ricci partirà il prossimo 21 settembre su Canale 5. Le due bionde conduttrici avranno il timone del programma per le prima due puntate, poi arriveranno Gerry Scotti e Mara Venier.

“Ricci mi ha chiamata e non potevo dire di no – ha detto la De Filippi -, del resto come per la Rai c’è Sanremo, per Canale 5 c’è ‘Striscia la Notizia’”.

La De Filippi non era in studio ma in collegamento video da Roma. Condurrà le prime due sere insieme a Michelle Hunziker, accanto alla quale nel resto della settimana ci saranno per due giorni e per altri due Mara Venier.

Tra le novità della 28.ma edizione, oltre ad uno studio nuovo di zecca, si tratterà della prima edizione registrata a Cologno Monzese e non nella sede storica di Milano 2. Nell’organico, cinque nuovi inviati. Confermati quelli storici tra cui Dario Ballantini che questa volta si calerà anche nei personaggi del sindaco di Roma Ignazio Marino e della cancelliera tedesca Angela Merkel. Il sottotitolo quest’anno è “La voce dell’invadenza”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, corruzione per case popolari: 6 arresti - https://t.co/V7mv5hVZfM

Milano, 5 rapine in una settimana: arrestato l'incubo dei supermercati - https://t.co/eAXGfn0P2C

Lodi, rapina prostituta e la getta dalla finestra: arrestato - https://t.co/NTsHQMStjP

Condividi con un amico