Silvia Provvedi: “Con Fabrizio se son rose fioriranno”

di Emma Zampella

Dopo le prime smentite, arriva, finalmente, la conferma: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno una relazione. “Non confermo e non smentisco – ha detto la bruna de Le Donatella – E’ una bella persona, piena di fascino, che sa quello che vuole. Se son rose fioriranno…”.

Ed è pronto con l’ex re dei paparazzi che le due ragazze hanno realizzato il loro nuovo progetto, una cover in cui appaiano completamente nude, scatto che è stato poi ripreso su “Playboy”.

Un progetto che arriva dopo un anno pieno di emozioni e soddisfazione per il duo che dichiara di fare solo quello che preferisce , facendo diventare le passioni un vero e proprio lavoro.

“Stiamo lavorando molto in questa direzione, amiamo le sfide e non ci tiriamo di certo indietro. Uscirà a breve la copertina di Playboy in cui saremo senza veli, e aspettiamo un vostro giudizio. Ci siamo divertite tantissimo e ci siamo sentite a nostro agio. Secondo noi è una bomba”.

quanto ai progetti musicali, la bionda e la mora aggiungono: “Non ci etichettiamo, non sappiamo neanche noi ancora cosa siamo. Inseguiamo le nostre passioni. Uscirà una nuova canzone a metà ottobre e lanciamo anche una linea di abbigliamento. Non ci precludiamo nulla. Siamo molto anarchiche e cerchiamo di non conformarci troppo agli schemi. I contatti per creare il nostro team di lavoro li curiamo noi personalmente. Anche con Fabrizio Corona è stato così”.

E proprio rispetto a Fabrizio Corona, Silvia aggiunge: “E’ una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi. Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c’è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico