Sharon Stone a Expo: “Ancora troppe persone che hanno fame”

di Emma Zampella

Sono tantissimi i vip che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di visitare la fiera Expo presente a Milano: da Massimiliano Rosolino a Sharon Stone sono numerosi i vip che si sono arrivati in questo week end nel capoluogo meneghino.

L’attrice di “Basic Insinct” ha mandato i fan in delirio e ha lanciato un appello per i bambini bisognosi nel Padiglione di Save The Children, mentre Paolo Bonolis ha portato il figlio in visita all’Esposizione Internazionale e Rosolino è stato ospite dell’area Kinder+Sport.

L’attrice, ospite attesissima della kermesse, ha lanciato un messaggio toccante e sentito che, si spera, capace di risvegliare gli animi più sensibili: “Ci sono bambini, famiglie e persone nel mondo che hanno bisogno di cibo, di una casa e del vostro aiuto”.

“C’è ancora tanto da fare – ha aggiunto poi l’attrice – ma grazie per essere qui e per portare la causa di milioni di persone senza casa al centro dell’attenzione”.

Nel pomeriggio, altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno trascorso qualche ora alla scoperta dei padiglioni dei Paesi che partecipano all’Esposizione Universale. Tra questi, il conduttore Paolo Bonolis in visita con il figlio Davide.

Prima tappa del “viaggio”: Padiglione della Colombia, seguito da quello del Kazakhstan, Palazzo Italia, Padiglione Zero e Padiglione USA. Spazio agli sportivi, invece, nell’area Kinder+Sport Massimiliano Rosolino, Andrea Lucchetta, Fiona Mey, Alessandra Sensini e Valerio Aspromonte hanno partecipato alla presentazione dei progetti scuola, realizzati dalle principali Federazioni sportive in collaborazione con Coni e Miur. Nel tardo pomeriggio anche il cantante Ambassador di Expo Milano 2015 Al Bano è tornato all’Esposizione Universale, per un tour al Padiglione dell’Oman.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico